martedi', 17 luglio 2018
 
 
Rooms2rent
Regolamento
 
Prenotazione e pagamento del soggiorno

La prenotazione viene confermata solo con il pagamento di una caparra cofirmataria del 30% dell’importo totale del soggiorno prenotato, e deve essere versata tramite bonifico bancario, o vaglia postale che verrà trattenuta e non restituita in caso di mancato soggiorno. Il saldo deve essere effettuato solo in contanti al momento dell'arrivo e della consegna dei documenti per la registrazione.

Orari di arrivo, di partenza e pulizie

I soggiorni partono dalle ore 15:00 del giorno di arrivo alle ore 10:00 del giorno di partenza, salvo diversi accordi. La prima colazione è servita dalle 7.30 alle 9.00. All’arrivo ogni ospite è pregato di consegnare un documento valido di identità, per espletare le formalità di registrazione. Le stanze vanno liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. La pulizia quotidiana delle camere avverrà solo se la stessa sarà liberata entro le ore 10.00.

Servizi

I prezzi sono comprensivi della prima colazione, biancheria, asciugamani e pulizia. La camera è dotata di bagno privato con doccia e wc, asciugacapelli, specchio, televisore terrestre e satellitare, climatizzatore.

Volume del Televisore

Si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in particolar modo negli orari di riposo: dalle 23:00 alle 09:00.

Norme per l'accesso degli estranei

Nelle ore diurne si pregano i signori ospiti di segnalare la presenza di loro parenti e amici alla direzione. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee in ogni ambiente della struttura. L’accesso alle camere come alle zone comuni del Rooms2Rent non è consentito agli estranei ed alle persone non registrate o preventivamente riconosciute tramite un documento di identità visionato da parte della direzione.

Sicurezza

Il Rooms2Rent si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle zone comuni. Sarà responsabilità dei signori ospiti custodire oggetti personali di valore, sia nelle camere che nelle zone comuni del bed & breakfast. Si raccomandano i signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno delle camere e nelle zone comuni del bed & breakfast. Ogni abuso verrà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza locali.